Accedi    |    Registrati
Insoddisfazione
Assunta (lunedì 3 dicembre 2012) Categoria: Insoddisfazione
SPECULAZIONE VERGOGNOSA!!!!!
00:01 DEL 03-12-2012
Forse sono in errore a pensarla così, ma ritengo che il film sull'omicidio di Meredith Kercher, sia vergognoso. E' una tragedia non ancora risolta, troppi misteri, troppe bugie e nessun rispetto per una ragazza che non si sa chi sia stato ad ucciderla, quindi senza un effettivo colpevole.
Lunedì 3 dicembre su Canale 5 andrà in onda “Amanda Knox” il film ispirato all’omicidio della studentessa inglese Meredith Kercher, uccisa a Perugia cinque anni fa in circostanze ancora da chiarire. Il film è stato già trasmesso negli Stati Uniti e andrà in onda in prima tv in Italia sulla rete ammiraglia Mediaset. La trama racconta la storia di Amanda, la coinquilina di Meredith accusata di omicidio e condannata in primo grado, poi assolta in appello insieme al fidanzato Raffaele Sollecito. La studentessa ha fatto ritorno in America, dove sta per uscire il suo libro verità su uno dei gialli più intricati degli ultimi tempi. Malgrado la ricostruzione della storia faccia riferimento ai fatti emersi fino al primo grado di giudizio, dove sia la Knox che Sollecito sono stati assolti, i legali di Amanda hanno presentato una diffida a Mediaset perché non mandi in onda il film. Assisteremo alla spettacolarizzazione di un giallo ancora troppo recente per essere raccontato o vincerà il buon senso ed il buon gusto?
Segnala abuso


c3cd555678c08d2c436718d38e6e3a05
Francesco (lunedì 3 dicembre 2012)
Io sono ancora convinto che Amanda Knox non sia del tutto innocente. Molto ha giocato sull'assoluzione datale dai giudici la pressione esercitata dal Governo degli Stati Uniti sul Governo Italiano. E quindi non guarderò il film perché non mi interessano assolutamente le loro false verità.
Assunta (lunedì 3 dicembre 2012)
09:54 del 03-12-2012
Ciao Francesco, la tua convinzione è anche la mia, questo a dimostrarti che se non si ha la volontà di indagare seriamente, la giustizia non va da nessuna parte, poi fra qualche anno, rispolvereranno ancora il caso per un altro po' di chiasso e poi via ancora nel dimenticatoio, come vedi, i vari Colombo, Montalbano e compagni, sono solo personaggi da film e basta.
Anchi'io non vedrò il film, per rispetto a quella ragazza ed ai suoi genitori. Tanti sono stati gli
omicidi "spettacolari" in Italia nello stesso periodo, perchè solo questo trasformato in film? Tutta questione di speculazione.
speculazione
Nik (mercoledì 5 dicembre 2012)
Sono pienamente d'accordo con voi.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0